Con che ricorrenza vuoi donare?

Quanto vorresti donare?

Che donatore sei?

Inserire il nome

Cognome

Inserire il cognome

Inserire un indirizzo email

Sesso

Data di nascita

Codice Fiscale

Il Codice Fiscale é necessario per la deducibilità fiscale
Inserire il codice fiscale

Cellulare

Metodi di pagamento disponibili

Paypal
Carta di Credito

Come funziona

Aprire la tua pagina di raccolta fondi significa poter coinvolgere amici, parenti e colleghi nella tua volontà di sostenere i progetti di Fondazione Solidarietà Caritas.

È semplicissimo!

Ecco alcuni pratici consigli affinchè la tua raccolta sia un successo:
1. Registrati

Registrati su questo portale: è semplice e veloce, ti basterà inserire nome, cognome e email. Nella tua area riservata troverai il bottone "Aggiungi": cliccalo e ... inizia a creare la tua pagina!

2. Crea la raccolta fondi

Dai un titolo alla tua campagna di raccolta fondi, scrivi un testo in cui ti presenti e spieghi le motivazioni che ti portano a sostenere la Fondazione Solidarietà Caritas... fai capire agli altri perchè per te è importante!
Puoi aggiungere anche una foto!

3. Tipologia di evento e di progetto

Definisci l'evento per cui stai creando la raccolta (ad. esempio il tuo compleanno) e scegli il progetto di Fondazione Caritas che vuoi sostenere (ad esempio La spesa che vale)

4. Obiettivo della raccolta

Definisci un obiettivo di raccolta fondi, facendo una stima di quante persone riuscirai a coinvolgere e quanto doneranno. Ricorda che l'obiettivo può essere sempre modificato ma, agli occhi di chi dona, meglio superarlo piuttosto che non raggiungerlo!

5. Fine raccolta

Definisci la data in cui si concluderà la raccolta fondi. Il 100% dei fondi raccolti sulla tua pagina sarà interamente destinato a Fondazione Solidarietà Caritas, anche se non raggiungi la donazione che ti eri prefissato.

Ecco invece dei consigli per renderla un successo!

Ricordati di condividere!
Affinchè la tua raccolta sia un successo, condividi il link della tua pagina con amici, parenti, colleghi e conoscenti invitandoli a donare. Vanno bene whatsapp, l'email, gli sms, Facebook, ma anche una telefonata o anche una chiaccherata davanti ad un caffè!

Riceverai una email di notifica per ogni donazione che verrà fatta sulla tua pagina di raccolta.
Ogni donatore che donerà sulla tua pagina riceverà la nostra lettera di ringraziamento con la data e l'importo, un utile documento per portare in detrazione la donazione nella dichiarazione dei redditi.

Ricordati di ringraziare sempre!
Basta anche solo un whatsapp ma il tuo ringraziamento è la più grande gratificazione per chi ha donato.

Non sei da solo! Lo staff di Fondazione Solidarietà Caritas sarà a disposizione per darti il giusto supporto. Puoi contattarci scrivendo una email a raccoltafondi@fondazionesolidcaritas.it oppure telefonando allo 055 26 770 270