Password dimenticata
Riceverai una mail contenente le nuove credenziali di accesso all'indirizzo di posta specificato nel campo email. Occorre indicare l'indirizzo email di iscrizione al servizio.

Perchè sostenerci

Fondazione Solidarietà Caritas ETS ` un organismo senza scopo di lucro e nasce per supportare la Caritas Diocesana di Firenze, nella realizzazione delle Opere Segno. Le Opere Segno sono progetti che, grazie a servizi e strutture, rispondono ai bisogni delle molte persone povere che vivono in condizione di solitudine, di disagio sociale, di bisogno, di emarginazione, detenute, malate.

Ogni giorno siamo accanto alle persone più bisognose e emarginate, mettendo in pratica i nostri valori di Accoglienza, Integrazione, Solidarietà e Volontariato. Tutti gli interventi, dalle mense ai progetti di accoglienza, sono caratterizzati dall'obiettivo di accompagnare uomini, donne, bambini e anziani lungo il loro percorso di promozione umana e di autonomia.