Che donazione vuoi effettuare?

Lista delle raccolte fondi

Seleziona dall'elenco una raccolta fondi da sostenere.

Se preferisci non aprirne una nuova, puoi aderire anche donando alla campagna che abbiamo creato noi: "La spesa che vale. Fondazione Solidarietà Caritas"

Proponi la tua campagna di raccolta fondi
Background immagine
Fondazione Solidarietà Caritas
Raccolti
3436 gg
Rimanenti
Seleziona
Background immagine
Kendall Walsh
Raccolti
Scaduta
Seleziona

Quanto vorresti donare?

Che donatore sei?

Inserire il proprio nome

Cognome

Inserire il proprio cognome

Inserire un indirizzo email

Codice fiscale

Inserire il codice fiscale è utile ai fini della deducibilità fiscale

Cellulare

Ragione sociale

Inserire la ragione sociale

Inserire un indirizzo email

Partita IVA

Inserire la partita IVA

Informativa sulla privacy

Metodi di pagamento disponibili

Paypal
Carta di Credito

Perchè sostenerci

Fondazione Solidarietà Caritas ETS ` un organismo senza scopo di lucro e nasce per supportare la Caritas Diocesana di Firenze, nella realizzazione delle Opere Segno. Le Opere Segno sono progetti che, grazie a servizi e strutture, rispondono ai bisogni delle molte persone povere che vivono in condizione di solitudine, di disagio sociale, di bisogno, di emarginazione, detenute, malate.

Ogni giorno siamo accanto alle persone più bisognose e emarginate, mettendo in pratica i nostri valori di Accoglienza, Integrazione, Solidarietà e Volontariato. Tutti gli interventi, dalle mense ai progetti di accoglienza, sono caratterizzati dall'obiettivo di accompagnare uomini, donne, bambini e anziani lungo il loro percorso di promozione umana e di autonomia.